Benelli Week 2019 - TRK ITALIA CLUB Asd

Vai ai contenuti
CIAO AMICI
Mi sono preso qualche giorno, dopo il raduno di Pesaro per metabolizzare il tutto, e per riflettere su cosa poter scrivere, che già in molti post su FB non sia stato pubblicato.....
Inizio con i ringraziamenti a delle figure che ci hanno supportato in questa nostra avventura e che hanno reso il tutto unico e speciale.
 
Quindi non posso non menzionare con grande onore, l'azienda Andreani Group, che ci ha fatto scoprire attraverso le sapienti parole dei loro tecnici, come in una moto, le sospensioni contino spesso molto più di un motore potente, ci hanno fatto provare il loro simulatore dove con mano abbiamo potuto constatare l'importanza a livello di sicurezza stradale che un gruppo forcelle + mono possono garantire. Il gruppo Andreani, di cui cito Diego, ci ha accolto nella loro fabbrica rispondendo ad ogni nostra domanda e sono sicuro che questa esperienza abbia arricchito ogni persona presente al corso.
Devo poi citare un nostro nuovo Sponsor e partner per il CLUB, cioè OJ, leader mondiale per l'abbigliamento e l'accessoristica dedicata al motociclista. Da Inizio Settembre infatti è entrato a far parte di quei produttori e negozi che supportano il club, offrendo ai loro iscritti sconti e promozioni. Per l'occasione OJ, ha sponsorizzato la nostra prima gara di Kart, dove ci siamo divertiti come dei matti.
Assolutamente non posso non nominare l'hotel Atlantic, nella figura di Matteo e della sua famiglia che ci hanno ospitati, offrendoci un servizio top, dall'accoglienza, alla gestione delle prenotazioni, al rinfresco, alla cena del sabato sera. Quindi grazie Matteo e spero di rivederci anche l'anno prossimo per la Benelli Week 2020!!
Durante l'evento della Benelli Week abbiamo anche sancito con il nostro socio Massimo Cresti un importante connubio e sostegno alla sua associazione "Nascere Klinefelter" che si prodiga nel sostegno delle famiglie che hanno questa particolare sindrome, che il buon Massimo ha sintetizzato in una frase che accomuna il suo Mondo con quello della TRK :
La TRK è come la Vita: con una X in più o in meno, vale la pena VIVERLA .
 
Anche questa iniziativa, ci rende molto fieri e felici, perchè questo bellissimo gruppo ha partecipato con un offerta alla causa di Massimo, dimostrando ancora una volta il grande cuore che ci contradistingue!
Ultimo, ma assolutamente non per importanza, senza dubbio BENELLI QJ, che ancora una volta ci ha fatto sentire come a casa, ormai la considerazione che hanno del nostro club è senza alcun dubbio unica e speciale e da ogni piccola cosa, io ho potuto apprezzare e rendermi sempre più conto di quanto ci tengano a noi!! Alice Muri, con cui ho il piacere di rapportarmi per ogni cosa è sempre disponibile e come dicevo a lei privatamente, per me anche piccoli segnali come ad esempio i cartelli apposti sulla porta dell'entrata del museo Benelli, con scritto su un lato "moto storiche" e sull'altro "TRK ITALIA", mi dimostra che ormai contiamo alla grande e questo per me è fondamentale. Quindi grazie Alice, grazie Benelli, sono sicuro che la collaborazione sarà sempre maggiore e crescerà di sicuro!
Un ringraziamento sincero va ache ai nostri Amici del Benelli Naked, che si sono uniti al nostro gruppo... veramente belle persone, sincere con cui ho avuto modo di parlare di varie cose e con le quali sicuramente  collaboreremo in futuro!!
Fatti i dovuti ringraziamenti, arrivo alla parte che più mi sta a cuore, senza nulla togliere a quanto scritto sopra...  
Da dove inizio.... be, voglio iniziare da una persona che ora come ora conta più di tutte, Cinzia.... chi è Cinzia... bè Cinzia è la mia compagna..o come diciamo noi veneti... "me morosa", devo ringraziare lei, perchè mi sopporta e mi supporta, mi aiuta quando le chiedo una mano, porta pazienza se non le dedico tanto tempo, insomma.... Grazie Amore... anche perchè.... a guardar bene... dove la trovo io...un'altra come te!!!
Proseguo ora parlando e ringraziando i miei due scudieri, bracci destri o semplicemente "grandi amici" Giulio e Adriano, e le loro compagne, che ormai fanno parte della mia vita e di quella di Cinzia, in modo speciale. Aver acquistato questa moto, non è solo significato diventare un motociclista, ma ha significato soprattutto incontrare delle persone veramente speciali, persone delle quali sono certo potermi fidare ciecamente e delle quali non potrei farne più a meno! Quindi, veramente con il cuore in mano, vi dico che vi voglio bene....Giulio, Adriano, Stefania, Elena!! Siete nel mio cuore!!
Ho ricevuto tanti commenti post raduno, tanti messaggi di stima, tanti complimenti, ma quello che più mi fa piacere è sentire e leggere la parola FAMIGLIA, questa parola è  la parola che più ho letto in tutti i vostri messaggi, questa parola è la parola che io nei miei pensieri ho sempre voluto sperare di arrivare a trovare in un gruppo non solo di Bikers, ma di amici reali..veri...sinceri... pronti a ridere, scherzare, fare festa.  PALERMO, NAPOLI, REGGIO CALABRIA, TORINO, ROMA, MODENA, RIMINI, TREVISO, VERONA e tante altri posti...questi non sono solo nomi di città, ma sono i luoghi da dove siete arrivati a Pesaro, e questo dimostra cosa voglia dire tenere ad un gruppo e voler farci parte a tutti i costi!! Dovrei elencarvi uno ad uno e per ognuno di voi avrei belle parole, ne sono certo, ma siccome siete veramente in tanti, accettate che io non citi nessuno, perchè per me siete tutti Speciali, senza di voi nessun raduno sarebbe possibile, nessun incontro avrebbe luogo, quindi il merito va anche e soprattutto a voi!! Grazie a tutti i partecipanti al raduno sia soci che non del club, con la speranza reale che il gruppo possa crescere sempre di più, e che nei prossimi incontri, la "Famiglia" diventi sempre più numerosa e affiatata!!!
Credo di aver ringraziato tutti, io mi auguro che questo sia solo il continuo di una lunga storia di nome TRK ITALIA CLUB, una storia piena di vita, felicità e voglia di vivere la nostra passione per la moto in modo sano, onesto e come una FAMIGLIA!
Grazie ancora a tutti
Carlo Rorberi
Presidente
TRK ITALIA CLUB
Due splendidi montaggi video fatti dai nostri soci e partecipanti al raduno, GIORDANO SOFIA e EMILIO CISTARO
Il primo trofeo Kart TRK ITALIA CLUB, dove il nostro Adriano è andato a vincere su un combattivo Giordano e un tenace Mirko!!! I video direttamente dai Kart di Adriano e Giordano!!!
GALLERIA FOTOGRAFICA DIRETTAMENTE DAL SITO OFFICINEBENELLI.IT

Torna ai contenuti