Benelli Week 2020 - TRK ITALIA CLUB Asd

Vai ai contenuti
CIAO AMICI
2020.....che dire di questo anno? Un anno triste, molto triste, credo che ce lo ricorderemo per molto tempo , Covid in primis ha costretto il Mondo a fermarsi; non mi voglio dilungare su argomenti di ordine pubblico, ma posso dire che in un periodo buio, un lampo di luce c'è stato... e per noi motociclisti, amanti delle moto e del Mondo Benelli, la nostra luce è stata senza obra di dubbio la BENELLI WEEK 2020!!!
Anche quest'anno con le unghie e con i denti l'evento è andato in porto e mai come quest'anno la presenza del nostro club è stata fondamentale per la riuscita dell'evento!
Una volta tanto voglio vantarmi di essere presidente di un club che come nessun'altro riesce a radunare persone da ogni parte d'Italia e che porta ad un evento di carattere internazionale un contributo sopra chiunque altro.
Quindi la prima cosa che voglio dire è che ringrazio tutti i partecipanti, che sotto l'ala del TRK ITALIA CLUB, hanno partecipato all'evento, senza le persone noi non potremmo esistere, ma sono fiero e orgoglioso di tutti perchè anche se si passano momenti di sconforto e frustazione, sapete tutti dare la forza a me e ai miei scudieri Giulio, Adriano e Mirko, di proseguire con il progetto e dare anima e corpo per poter far vivere a tutti delle emozioni che solo chi le le vive poi può capirle e apprezzarle!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE



Quest'anno, abbiamo avuto dei graditissimi ospiti nella nostra 3 giorni di partecipazione e voglio inziare con ringraziare i ragazzi di UMBRIA KINETICS che hanno portato nella serata ufficiale di Sabato sera tutta la loro rappresentanza per parlarvi del loro progetto AIR TENDER;
All'evento speciale, hanno parcetipato anche Alice Muri Press Officer di Benelli e Stefano Michelotti Project Manager di Benelli, i quali hanno presieduto alla serata ufficializzando ancor di più il sostegno al nostro gruppo.
Il ringraziamento a loro e a Benelli in generale fa parte dei riti scontati, ma credetemi, la collaborazione che ormai prosegue da anni e l'affetto che nutrono per il nostro gruppo è fortissimo e sono sicurissimo che noi potremmo sempre contare su Benelli, perchè sono altrettanto certo che loro contano su di noi!

Ringrazio anche quest'anno OJ Atmosfere urbane che ci ha supportato con gadget per tutti i partecipanti e premi per la gara di KART. Il nostro rapporto di fiducia con i nostri patner tecnici sono sempre importanti per poter organizzare questi eventi.
Assolutamente non posso non nominare l'hotel Atlantic, nella figura di Matteo e della sua famiglia che ci hanno ospitati, offrendoci un servizio top, dall'accoglienza, alla gestione delle prenotazioni, al rinfresco, alla cena del sabato sera. Quindi grazie Matteo e spero di rivederci anche l'anno prossimo per la Benelli Week 2021!!
Durante l'evento della Benelli Week abbiamo consacrato e rinnovato il nostro supporto come Club con l'associazione del nostro socio Massimo Cresti "Nascere Klinefelter" che si prodiga nel sostegno delle famiglie che hanno questa particolare sindrome.
Ricordo la frase coniata per questo binomio TRK SOCIALE
La TRK è come la Vita: con una X in più o in meno, vale la pena VIVERLA .

Quest'anno per l'associazione di Massimo, il Club ha organizzato una vendita con raccolta fondi, realizzando una maglietta per l'evento della benelli Week.
La raccota dei fondi e qui ringrazio veramente tutti è andata molto bene e siamo riusciti a donare all'associazione di Massimo 194 euro.
Un grazie veramente di cuore a chi ha acquistato la maglietta. Grazie veramente!

Ricordo a chi fosse interessato a sostenere l'associazione che può acquistare la maglia dell'evento in edizione limitata nel nostro SHOP, contribuirà anche lui a donare una quota per l'associazione.
 
Torno a ringraziare ancora con tutto il cuore BENELLI QJ, che ancora una volta ci ha fatto sentire come a casa, ormai la considerazione che hanno del nostro club è senza alcun dubbio unica e speciale. Grazie speciale ad Alice Muri e Gianni Monini!
Ringrazio personalmente anche Paolo Marchinelli, del Museo Storico Benelli, che anche quest'anno ci ha accolti tutti come suoi figli, la passione che mette e il carisma che trasmette è senzadubbio un vanto. Ho avuto modo quest'anno di parlarci molto assieme e mi sento onorato di quanto lui creda nel nostro gruppo e quanto apprezzi i nostri sforzi per essere presenti all'evento. Sono sicuro che anche con lui e con tutti i ragazzi del Museo, si sia instaurato un rapporto veramente di grande famiglia. Ogni volta che mi reco a Pesaro ormai è come essere a casa e loro sono i primi a farmi sentire sempre il benvenuto. GRAZIE PAOLO, GRAZIE RAGAZZI!!!
Anche quest'anno devo ringraziare i miei scudieri.. compagni di battaglia... amici ormai fraterni, i quali fanno come si dice un gran lavoro sporco, molto spesso fatto di incoraggiamenti e sproni a non mollare.... Li ringrazio di cuore GIULIO, ADRIANO e MIRKO!! GRAZIE MILLE Anche a voi!!!!
Credo di aver ringraziato tutti, l'anno scorso mi auguravo che fosse l'inizio di una grande storia, quest'anno ne sono certo!!
SIAMO FORTI RAGAZZI!!!
TRK ITALIA CLUB, una storia piena di vita, felicità e voglia di vivere la nostra passione per la moto in modo sano, onesto e come una FAMIGLIA!
 
 
Grazie ancora a tutti
 
Carlo Rorberi
 
Presidente
 
TRK ITALIA CLUB
Torna ai contenuti